Condividi su Facebook    Seguimi su Twitter   Seguimi su Google Plus   Seguimi su Pinterest Seguimi su Instagram Seguimi su GoodReads

venerdì 18 ottobre 2013

Wish List #2 Le Streghe di East End - Melissa De la Cruz


Ottobre, Ottobre!
Le foglie cadono, gli animali si preparano a letargo,i bambini corrono di strada in strada travestiti da piccoli demonietti,  ma per me Ottobre ha un significato ben diverso: Premiere. Premiere O-V-U-N-Q-U-E!
Le avete viste?! Sono una più incredibilmente meravigliosa dell'altra!
E, tra le varie Premiere di quest'anno, non posso non dare un certo riguardo a The Witches of East End, basato sull'omonimo libro ad opera dell'arci nota (ma da me sempre snobbata) Melissa De la Cruz, autrice di un'interminabile serie su, non so, angeli e vampiri? Boh, non ha importanza, perché dalla sua penna mi aspetto molto più di quanto non sia promesso da Le Streghe di East End!
Non posso fare a meno di desiderarlo, bramarlo, amarlo, bastasse anche solo l'attore che fa Killian!


Titolo: Le Streghe di East End
Autore: Melissa de la Cruz
Pubblicazione: 2011
Saga: #1 di 3
Costo: 10,00€

Maledizione, doveva proprio essere così bello? Si riteneva immune a quel genere di cose: il cliché dell'uomo alto, moro e di bell'aspetto. Ma c'era qualcos'altro. Sembrava che, quando la guardava, sapesse esattamente chi era e com'era fatta. Una strega. Una dea. Non di questa terra, ma neppure estranea a essa. Una donna da amare, temere e adorare. Alzò lo sguardo da dietro il vaso e lo trovò ancora che la fissava. Era come se Killian avesse aspettato tutto quel tempo soltanto per quell'istante. Fece un cenno col capo, muovendosi verso una porta lì vicino. Davvero? Qui? Adesso? Stava davvero entrando in bagno con un altro uomo, il fratello del suo fidanzato, alla sua festa di fidanzamento? Sì. Freya avanzò, come stordita, verso quell'appuntamento. Chiuse la porta dietro di sé e rimase in attesa. Il pomello girò, e lui entrò, chiudendo a chiave la porta. Le labbra gli si incurvarono in un sorriso, una pantera con la sua preda. Fuori, nel bel mezzo del ricevimento, le rose centifolie presero fuoco.

Il fatto che siano una famiglia di sole donne, come nella mia, mi fa letteralmente impazzire. Mi aspetto fuochi, fiamme, urla, isteria e passione allo stato puro da questo libro! A parte la grafica interessante della copertina, e della pessima quarta di copertina italiana, non vedo l'ora di leggerlo! Sperando di non avere una terribile delusione come per Pretty Little Liars o The Vampires Diaries. Letti entrambi (anzi, di PLL è presto in arrivo una recensione) e sono stati entrambi una delusione a confronto delle serie tv, quindi... Non ci resta che incrociare le dita e aspettare di trovarlo nella mia zucca porta-libri!

Nessun commento:

Posta un commento